5 posti letto e 150 mq a completa disposizione degli ospiti

Le camere dedicate a b&b di Palazzo Sambiasi, si trovano negli appartamenti dove la nobile famiglia viveva. Poste al primo piano del Palazzo, offrono cinque posti letto complessivi, disposti in due ampie camere da letto: una matrimoniale ad uso tripla ed una matrimoniale. Il bagno è a completa disposizione delle due camere.

L’intero b&b, più di 150mq, è dedicato ad un’unica famiglia o comitiva, non viene quindi condiviso con altri.

Un grande salone, a disposizione degli ospiti, si affaccia, attraverso due ampie vetrate, sul magnifico terrazzo-giardino  e sull’atrio cinquecentesco dello stesso palazzo. Ampio e luminoso, arredato con uno stile elegante e nobile, qui potrete gustare comodamente un caffè o prodotti selezionati e tipicamente salentini.
Accomodatevi sui comodi divani per ascoltare un po’ di buona musica o rilassarvi leggendo uno dei tanti libri su Lecce ed il Salento messi a disposizione per gli ospiti, l’ideale per poter pianificare le vostre giornate nel Salento.

Ampio terrazzo con affaccio sul giardino del Palazzo

Un ampio terrazzo con affaccio sul giardino del Palazzo è a disposizione degli ospiti, per una colazione all’aperto all’ombra del Barocco Leccese. Un’esperienza suggestiva vissuta in un ambiente che solo la nobile famiglia poteva vivere, nascosto ai più, immerso nel silenzio nonostante sia in pieno centro storico.

E’ suffciente uscire dal b&b per ritrovarsi in piena movida ed iniziare a passeggiare nel centro storico tra monumenti, ristoranti e locali di ogni genere.

In tutto il b&b è disponibile gratuitamente una connessione ad internet in WiFi. I divani in camera o nel salone sono a disposizione per chi avesse bisogno di lavorare al pc o semplicemente rilassarsi.

Il nostro impegno sta nel farVi trascorrere il tempo passato nel bed and breakfast come parte importante della vacanza e non solo il luogo dove andare a dormire.

CONSULTA IL REGOLAMENTO

Felici di ospitarVi, Vi invitiamo a prendere visione del nostro regolamento interno.
Le nostre piccole regole da osservare nel B&B non sono soltanto quelle previste dalla legge ma, soprattutto, quelle dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto.

PRENOTA
Italiano